Le neuroscienze applicate al marketing aiutano a comprendere le reazioni profonde delle persone nei confronti dei brand. Analizzare le differenze tra uomini e donne nella fruizione di prodotti e messaggi consente di sviluppare strategie più mirate, s
La trasformazione delle MarTech guidata dall’AI è un processo che coinvolge cultura, competenze e governance. L’integrazione delle piattaforme, la qualità dei dati, così come l’allineamento tra i team e la capacità di trasformare l’insight in azione
La strategia della realtà attiva nel mercato del gioco regolamentato integra tecnologie generative e ascolto attivo del cliente per costruire un'esperienza senza frizioni su tutti i touchpoint, fisici e digitali. Il racconto di Matteo Posterli,
La capacità di raccogliere e analizzare i dati in tempo reale è ciò che oggi distingue una strategia vincente da una che fatica a emergere in un mercato competitivo e dinamico. Una panoramica delle soluzioni presenti sul mercato italiano che supporta
L’evoluzione del commercio digitale verso l'era “agentic” rappresenta un cambiamento chiave nel modo in cui si interagisce con i brand. Gli agenti virtuali non sono più un semplice strumento di supporto, ma si trasformano in "concierge digi
L’esigenza primaria di Serveco era di razionalizzare e...
Testimonials
Bosch Bari
Grazie alla nuova piattaforma abbiamo migliorato i nostri processi rendendoli sempre più lean, eliminando i flussi cartacei, contribuendo alla salvaguardia dell'ambiente.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy