La GenAI sta sempre più trasformando il modo in cui i buyer cercano informazioni e prendono decisioni. Questo scenario impone ai marketer di ripensare linguaggi, formati e modalità di distribuzione dei contenuti, per restare visibili e rilevanti in u
Progettare e offrire esperienze su misura rappresenta oggi una leva strategica per distinguersi in mercati affollati. Non bastano prodotti e servizi di qualità, è necessario costruire interazioni pertinenti, basate su dati e tecnologie, che evolvano
Fare leva sulle emozioni e sull’immediatezza del messaggio sembra essere la cifra del successo soprattutto sui canali di comunicazione digitali. Il video è dunque la tipologia di formato più adatta per attirare l’attenzione, coinvolgere e generare en
Si tratta di un professionista capace di tradurre obiettivi aziendali in azioni misurabili, di interpretare i dati per guidare le decisioni, di evolvere con il mercato. È una figura ibrida, ma solida, che contribuisce concretamente al vantaggio compe
Il marketing è diventato una disciplina ibrida, dove dati e intuizione, algoritmi e storytelling, logica e immaginazione devono coesistere. Chi saprà orchestrare queste forze dissonanti costruirà i brand del futuro. Chi invece si affiderà ciecamente
L’esigenza primaria di Serveco era di razionalizzare e...
Testimonials
Bosch Bari
Grazie alla nuova piattaforma abbiamo migliorato i nostri processi rendendoli sempre più lean, eliminando i flussi cartacei, contribuendo alla salvaguardia dell'ambiente.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy