Strumenti digitali sempre più evoluti stanno trasformando il modo in cui le aziende dialogano con prospect e clienti. Tecnologie integrate, dati in tempo reale e automazione intelligente abilitano un nuovo approccio alla relazione commerciale, orient
Nel marketing B2B, la CX è sempre più sotto esame. Le aziende ne riconoscono l’importanza, ma faticano a giustificarne gli investimenti. l’Intelligenza Artificiale offre strumenti concreti per misurare meglio il suo impatto e supportare le scelte str
L’AI Agentica si sta diffondendo rapidamente anche in Italia. Vanessa Fortarezza, Country Manager di Salesforce Italia, delinea il nuovo scenario: “Il backend sarà prevalentemente gestito dagli Agenti AI, mentre gli esseri umani saranno concentrati n
Tecnologie intelligenti e sistemi relazionali avanzati stanno ridefinendo le modalità con cui le imprese stabiliscono nuovi contatti e costruiscono relazioni di valore. Dall'automazione alla personalizzazione, le soluzioni digitali integrano pro
Ritardi nei pagamenti, mancanza di integrazione tra sistemi e approcci ancora tradizionali mettono alla prova le organizzazioni. Una gestione più evoluta dei crediti, attenta alle aspettative dei clienti e supportata dalla tecnologia, può fare la dif
L’esigenza primaria di Serveco era di razionalizzare e...
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