La soluzione “Gestione acquisti” di neWork® digitalizza l’iter di un acquisto dal momento in cui nasce l’esigenza di approvvigionamento, fino alla ottenuta consegna dei beni e/o servizi acquisiti. La procedura ingloba la gestione degli Ordini aperti e dei Centri di Costo (anche per commessa).
Durante l’intera procedura, il sistema invia notifiche agli attori del processo per informarli costantemente sullo stato della richiesta.
Qualsiasi modello di documento e/o processo è personalizzabile in base alle esigenze.
Partendo dalla completa revisione del modello di business, il brand di abbigliamento, supportato da Salesforce, ha centralizzato i dati, integrato i touchpoint, utilizzato l’AI predittiva e l'automazione per migliorare i journey dei clienti L
Il gruppo hi-tech italiano presenta Smile.CX PRO, una soluzione che inverte il tradizionale processo di assistenza clienti offrendo il supporto umano come primo contatto e integrando l’Intelligenza Artificiale Generativa per migliorare l'efficac
Il Digital Adv rafforza la sua rilevanza con un incremento del 9%, trend che nell’anno in corso raggiungerà il 10% secondo le stime. Contemporaneamente i brand vanno alla ricerca di nuovi touchpoint con i clienti, con il formato video che nel 2024 su
Tra i principali valori dell'azienda, il concetto misura il coinvolgimento e la consapevolezza delle persone rispetto alla marca oltre che la qualità percepita dei suoi prodotti e servizi. Un insieme di fiducia, status, aspirazione e ispirazione
Per supportare i clienti, il marchio italiano sta portando avanti un percorso di innovazione omnichannel che parte da un sito online, coinvolge i venditori nei negozi e offre un Customer Care in grado di supportare ogni esigenza. A raccontare il prog
BOSCH Bari – Un piccolo aiuto all’ambiente
ASL BRINDISI – “Buone prassi” nella sanità
SERVECO – Si fa PULIZIA anche fra i documenti
Grazie alla nuova piattaforma abbiamo migliorato i nostri processi rendendoli sempre più lean, eliminando i flussi cartacei, contribuendo alla salvaguardia dell'ambiente.