Gli Agenti AI, software autonomi in grado di apprendere, agire e collaborare, perano su contenuti, lead, email e analytics, personalizzando ogni touchpoint e ottimizzando processi complessi. Integrati nei flussi CRM e CMS, rappresentano una svolta ne
Non più task statici, ma dialoghi in tempo reale, personalizzati e cross-canale. Un modello guidato da AI Generativa, dati unificati e agenti intelligenti, che consente di orchestrare esperienze dinamiche e coerenti lungo l’intero funnel, superando i
L’AI rimodella l’esperienza d’acquisto, mentre crescono il ritorno nei negozi fisici e l’attenzione a fiducia, prezzo e qualità. La tecnologia si intreccia ai valori tradizionali, trasformando le aspettative verso brand e canali L'articolo Dalla
Marketing, vendite e customer care sono i settori in cui l’AI sta davvero mostrando il suo potenziale trasformativo. Automazione intelligente, ma anche capacità di adattarsi alle esigenze uniche di ogni cliente, per migliorare l’efficacia delle stra
Nel racconto di Tommaso Sacco, Head of Customer Engagement Engineering dell'operatore italiano delle telecomunicazioni specializzato nei servizi broadband per aree non metropolitane, emerge una strategia Martech concreta e scalabile: integrazion
L’esigenza primaria di Serveco era di razionalizzare e...
Testimonials
Bosch Bari
Grazie alla nuova piattaforma abbiamo migliorato i nostri processi rendendoli sempre più lean, eliminando i flussi cartacei, contribuendo alla salvaguardia dell'ambiente.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy