Si tratta di un approccio strategico che mira a attrarre clienti attraverso contenuti utili e rilevanti. Combinando tecniche digitali e tradizionali, consente alle aziende di creare fiducia, ottimizzare i tempi di vendita e migliorare la collaborazio
Come sfruttare al meglio la piattaforma professionale per ottenere maggiore visibilità nei risultati di ricerca? Dall’analisi dei contenuti all’uso corretto dei formati, passando per l’ottimizzazione di hashtag e URL. Lo spiega Laura Copelli, SEO Spe
Creare contenuti che spingano all'azione è la sfida del marketing digitale. Conoscere il pubblico, definire obiettivi concreti e ottimizzare per i motori di ricerca sono le basi. Lo storytelling, le call to action e l'analisi continua delle
Automatizzare i servizi, personalizzare le interazioni e migliorare la qualità dell’accoglienza: le tecnologie intelligenti stanno trasformando il settore dell’ospitalità. Dalle prenotazioni via chatbot all’analisi dei dati degli utenti, i nuovi stru
Dalle celebrità ai micro-influencer sui social media, tante le opportunità per i marchi di creare awareness e nuove vendite grazie ai trend-setter. Ma occorre una precisa strategia per scegliere testimonial, canali e obiettivi, e il rispetto delle re
L’esigenza primaria di Serveco era di razionalizzare e...
Testimonials
Bosch Bari
Grazie alla nuova piattaforma abbiamo migliorato i nostri processi rendendoli sempre più lean, eliminando i flussi cartacei, contribuendo alla salvaguardia dell'ambiente.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy