Si tende a pensare che riguardi solo i grandi marchi, sempre sotto la lente d’ingrandimento del pubblico giudizio. Ma anche un’impresa locale o un piccolo eCommerce, persino un singolo professionista, devono prestare attenzione a questo aspetto, che
Le piattaforme per gestire il commercio elettronico sono soluzioni integrate che permettono di presidiare ogni fase del Customer Journey, dalla gestione di inventari e ordini ai pagamenti, fino alla consegna e ai servizi post vendita. Una pratica che
E se si potesse reinventare il business, riprogettare il rapporto con il mercato e valorizzare davvero il contributo delle persone? L’evoluzione dell’Intelligenza Artificiale offre questa possibilità. L’azienda californiana sperimenta internamente so
Unire dati da diverse fonti e adottare soluzioni CRM avanzate per gestire in modo predittivo le interazioni e migliorare la personalizzazione su tutti i canali di vendita. Il racconto di Lorenzo Giorda, Global Digital Marketing Director, e Fabio Rang
L’ABM richiede strumenti capaci di agire con precisione su account chiave, integrando dati, automazione e contenuti personalizzati. Analizziamo cinque strumenti avanzati per strutturare approcci mirati, integrati con CRM e sales, capaci di unire auto
L’esigenza primaria di Serveco era di razionalizzare e...
Testimonials
Bosch Bari
Grazie alla nuova piattaforma abbiamo migliorato i nostri processi rendendoli sempre più lean, eliminando i flussi cartacei, contribuendo alla salvaguardia dell'ambiente.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy