Si tratta di un professionista capace di tradurre obiettivi aziendali in azioni misurabili, di interpretare i dati per guidare le decisioni, di evolvere con il mercato. È una figura ibrida, ma solida, che contribuisce concretamente al vantaggio compe
Il marketing è diventato una disciplina ibrida, dove dati e intuizione, algoritmi e storytelling, logica e immaginazione devono coesistere. Chi saprà orchestrare queste forze dissonanti costruirà i brand del futuro. Chi invece si affiderà ciecamente
Sempre più aziende, sia B2B che B2C, stanno riorganizzando le proprie strategie di comunicazione intorno a questo formato. Ma senza gli strumenti giusti, rischia di rimanere inefficace, costoso o scollegato dagli obiettivi. Una panoramica delle princ
Dalla raccolta dei dati alla personalizzazione delle interazioni, alla modellazione predittiva del comportamento d’acquisto e creazione autonoma di contenuti e campagne. Le tecnologie intelligenti offrono ai marketer nuove leve per migliorare perform
Formati come webinar, live streaming, workshop online sono sempre più centrali nelle strategie di marketing e comunicazione delle aziende. Fare in modo che siano un successo, però, non è semplice: occorrono piattaforme, processi rodati, organizzazion
L’esigenza primaria di Serveco era di razionalizzare e...
Testimonials
Bosch Bari
Grazie alla nuova piattaforma abbiamo migliorato i nostri processi rendendoli sempre più lean, eliminando i flussi cartacei, contribuendo alla salvaguardia dell'ambiente.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy